AIAC

Gruppo Regionale Calabria

AIAC Calabria

Eventi AIAC a Reggio Calabria

Si sono svolti a Reggio Calabria, nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 luglio due eventi organizzati dal gruppo provinciale del presidente Mr Pasquale Sorgonà. La serata di lunedì ha visto protagonista presso il centro sportivo "Clivia Reggio Village" quartier generale dell'AS Valanidi Calcio Giovanile del Presidente Fortunato Martino, Mr Domenico Toscano in un incontro dal tema "Il calcio e la sua evoluzione - cosa è cambiato negli ultimi anni".

La massiccia presenza di tecnici e addetti ai lavori ha portato soddisfazione al presidente regionale Mr Girolamo Mesiti che crede fortemente nell'idea di proporre ed organizzare questo genere di eventi rendendo protagonisti gli allenatori calabresi che più si sono distinti in ambito nazionale.

Mertedì il gruppo di Reggio Calabria è stato ospite a Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, dove dapprima è stato presentato quello che è il progetto del direttivo reggino e successivamente si è ricordata la figura del compianto Mr Stefano Viola, già presidente provinciale. In questa occasione è stata inaugurata una aiuola, sul lungomare Italo Falcomatà alla presenza del Sindaco di Reggio Calabria Avv. Giuseppe Falcomatà, adottata dai tecnici reggini nell'ambito dell'iniziativa "Adotta il verde" promossa dal Comune di Reggio Calabria.

Nell'area photogallery alcuni scatti dei due eventi

  • immagine