AIAC

Gruppo Regionale Calabria

AIAC Calabria

Si chiude nel migliore dei modi l’AIAC Day, la festa degli allenatori reggini 

Il torto lo hanno avuto solo gli assenti. Perché l’incontro di Mister Luca Gotti, con la folta platea di allenatori, addetti ai lavori, giornalisti e semplici appassionati presenti a Palazzo Alvaro, nella giornata di Venerdì 24 Giugno, è stato un evento davvero interessantissimo. Questo grazie al tecnico veneto, vero mattatore dell’appuntamento, il quale con le proprie doti di superlativo comunicatore e motivatore, oltre che naturalmente di allenatore competente ed innovatore, ha reso le oltre due ore di “lezione” semplicemente piacevoli ed appassionanti.

Al termine dell’incontro con Mister Gotti, l’AIAC RC Day si è concluso con la consegna dei premi “S.Viola” ai migliori tecnici reggini della stagione appena conclusasi, in base ai voti ricevuti dai tecnici stessi. Questi i nomi dei vincitori:


Categoria Eccellenza: Giuseppe Misiti (Reggiomediterranea)

Categoria Promozione: Alberto Criaco (Brancaleone)

Categoria Prima Categoria: Francesco Api (Deleiese)


Mentre Mister Giovanbattista Romeo ha ottenuto il riconoscimento per la migliore relazione tecnica della partite casalinghe della Reggina Calcio, per il proprio elaborato relativo alla partita Reggina-Perugia del 12 Marzo scorso.


Soltanto la prima di una lunghissima serie di edizioni del Premio “Stefano Viola”, perché l’AIAC Reggio Calabria rinnoverà l’appuntamento anche negli anni a venire.


  • immagine